Richiedi ora Prenota ora

I padroni di casa

Chi siamo

I padroni di casa sono Thomas Rösch e la sua compagna Theresa, ad oggi l’ultima generazione della tradizionale famiglia mercantile Rösch di Merano. Thomas Rösch è il pro-pronipote di Josef Peter Rösch, il fondatore del negozio omonimo che noterete subito al vostro arrivo. Dopo Josef Peter venne Otto, dopo Otto venne Luis e adesso è Peter, il padre di Thomas, a gestire il negozio insieme a sua moglie Irene. Ulteriori informazioni sulla storia del negozio J.P. Rösch le trovate su questo sito web.

Thomas Rösch è un operatore ai servizi alberghieri e si è diplomato in management del turismo e degli eventi. Dopo esperienze formative in alberghi rinomati (in Italia e in Svizzera) e un anno come gestore di un bistrò, ha finalmente potuto realizzare il suo sogno degli appartamenti per le vacanze. Theresa, anche lei con formazione e esperienza pluriennale nel settore alberghiero, lo aiuta in questo.


Per Thomas e Theresa è molto importante la qualità dei prodotti e dei servizi che offrono. La personale e affettuosa cura degli ospiti basata sulle esigenze individuali è al centro della loro attenzione. Se una volta qualcosa non dovesse funzionare perfettamente, cercheremo una soluzione rapida e per noi sarà un motivo di miglioramento. Il vostro feedback e la vostra recensione sono molto importanti per noi!